Inter, arriva Zhang | Richiesta a Conte e alla squadra

In quel di Milano è arrivato il presidente Steven Zhang che ha avuto anche modo di confrontarsi con Conte e la squadra: suona la carica 

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

La volata scudetto dell’Inter continua con la spallata decisiva che potrebbe arrivare già contro il Crotone domani pomeriggio con il giusto aiuto dalle inseguitrici. Ad ogni modo è solo questione di tempo prima che la truppa di Antonio Conte possa festeggiare con pieno merito un successo in campionato che manca ormai da troppo tempo. Lukaku e compagni saranno di scena a Crotone mentre a Milano è arrivato a suonare la carica anche il presidente Steven Zhang. Il giovane numero uno nerazzurro è arrivato al Suning Training Center questa mattina intorno alle 11.15, ed è stato accolto dalla dirigenza al gran completo, con la presenza dei vari Marotta, Antonello, Zanetti e Ausilio.

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, arrivano conferme: addio e ritorno in Premier

LEGGI ANCHE >>> Inter, riduzione costi e giovani in rosa | Doppio ritorno e colpo in Sudamerica

Inter, Zhang suona la carica: “Ultimo sforzo per lo scudetto”

Inter
Steven Zhang (Getty Images)

Steven Zhang è quindi arrivato per dare la carica alla squadra e all’allenatore in vista del rush finale di una stagione che, almeno in Italia, sarà ricordata come trionfale. Il presidente è subito andato nello spogliatoio per salutare Conte e la sua truppa prima della rifinitura fissata per le 12. Si è trattato di un incontro molto sentito e concluso da un abbraccio molto bello al tecnico e ad ogni calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vecino in Spagna | Pronto lo scambio

Zhang si è quindi complimentato per la bella stagione aggiungendo: “Sono molto orgoglioso di voi, ma ora serve un ultimo sforzo“. Ultima richiesta a Conte e alla squadra in vista del tramonto di questo splendido campionato.

 

Impostazioni privacy