L’Inter va a caccia di un difensore a costo zero per allungare le rotazioni di Conte. Maksimovic è un’ipotesi ma occhio alla Spagna
Tra presente e futuro l’Inter si accinge a concludere l’ottima stagione di Serie A che dovrebbe vedere i nerazzurri sul tetto d’Italia nelle prossime settimane. Con il rientro di Zhang a Milano sarà poi tempo di iniziare a pianificare attentamente la prossima annata, dentro e fuori dal campo. In particolare sul mercato l’Inter continua a prestare grande attenzione ai futuri svincolati, che potrebbero rappresentare chance ghiotte in un periodo di crisi come quello attuale. Nello specifico i nerazzurri cercano sempre un centrale di difesa, e Nikola Maksimovic del Napoli resta un’opzione validissima. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Nikola Maksimovic resta quindi il primo nome per la difesa. Il serbo in scadenza con il Napoli ricoprirebbe il ruolo di alternativa a Milan Skriniar, e non solo grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia a tre che a quattro. Con l’Inter potrebbe accordarsi sui 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni ma occhio all‘Atletico Madrid di Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rischio addio | Intreccio internazionale
In Spagna infatti dicono che il centrale partenopeo, sia stato offerto anche ai ‘Colchoneros’ e che gli stessi iberici potrebbero mettere sul piatto una proposta anche economicamente superiore a quella del club di Suning: in totale l’Atletico potrebbe offrire 3 milioni di euro per tre anni.
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di rinforzi per gennaio e per la prossima stagione…
Conte stima molto il classe '99 in uscita dai nerazzurri Davide Frattesi resta in uscita…
Cresce l'attesa per il posticipo domenicale tra le squadre di Chivu e Conte. Nessuno ha…
I tifosi vogliono il suo addio al termine della stagione In Francia è esploso il…
Il mercato dei nerazzurri torna ad intrecciarsi con il suo ex allenatore, oggi in Arabia…
"È un leader ed è destinato a diventare un super allenatore" La scelta di Chivu…