L’Inter va a caccia di un difensore a costo zero per allungare le rotazioni di Conte. Maksimovic è un’ipotesi ma occhio alla Spagna
Tra presente e futuro l’Inter si accinge a concludere l’ottima stagione di Serie A che dovrebbe vedere i nerazzurri sul tetto d’Italia nelle prossime settimane. Con il rientro di Zhang a Milano sarà poi tempo di iniziare a pianificare attentamente la prossima annata, dentro e fuori dal campo. In particolare sul mercato l’Inter continua a prestare grande attenzione ai futuri svincolati, che potrebbero rappresentare chance ghiotte in un periodo di crisi come quello attuale. Nello specifico i nerazzurri cercano sempre un centrale di difesa, e Nikola Maksimovic del Napoli resta un’opzione validissima. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
Nikola Maksimovic resta quindi il primo nome per la difesa. Il serbo in scadenza con il Napoli ricoprirebbe il ruolo di alternativa a Milan Skriniar, e non solo grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia a tre che a quattro. Con l’Inter potrebbe accordarsi sui 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni ma occhio all‘Atletico Madrid di Simeone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rischio addio | Intreccio internazionale
In Spagna infatti dicono che il centrale partenopeo, sia stato offerto anche ai ‘Colchoneros’ e che gli stessi iberici potrebbero mettere sul piatto una proposta anche economicamente superiore a quella del club di Suning: in totale l’Atletico potrebbe offrire 3 milioni di euro per tre anni.
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…