Calciomercato, offerto a zero | Bye Bye Inter, 9 milioni sul tavolo

L’Inter va a caccia di un difensore a costo zero per allungare le rotazioni di Conte. Maksimovic è un’ipotesi ma occhio alla Spagna 

Calciomercato Inter
Nikola Maksimovic (Getty Images)

Tra presente e futuro l’Inter si accinge a concludere l’ottima stagione di Serie A che dovrebbe vedere i nerazzurri sul tetto d’Italia nelle prossime settimane. Con il rientro di Zhang a Milano sarà poi tempo di iniziare a pianificare attentamente la prossima annata, dentro e fuori dal campo. In particolare sul mercato l’Inter continua a prestare grande attenzione ai futuri svincolati, che potrebbero rappresentare chance ghiotte in un periodo di crisi come quello attuale. Nello specifico i nerazzurri cercano sempre un centrale di difesa, e Nikola Maksimovic del Napoli resta un’opzione validissima. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero

Calciomercato Inter, colpo a zero: Maksimovic piace anche all’Atletico

Calciomercato Inter
Diego Simeone (Getty Images)

Nikola Maksimovic resta quindi il primo nome per la difesa. Il serbo in scadenza con il Napoli ricoprirebbe il ruolo di alternativa a Milan Skriniar, e non solo grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia a tre che a quattro. Con l’Inter potrebbe accordarsi sui 2,5 milioni di euro a stagione per tre anni ma occhio all‘Atletico Madrid di Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rischio addio | Intreccio internazionale

In Spagna infatti dicono che il centrale partenopeo, sia stato offerto anche ai ‘Colchoneros’ e che gli stessi iberici potrebbero mettere sul piatto una proposta anche economicamente superiore a quella del club di Suning: in totale l’Atletico potrebbe offrire 3 milioni di euro per tre anni.

Impostazioni privacy