Con lâeventuale arrivo di Maurizio Sarri alla Roma potrebbe innescarsi un valzer di punte. Anche Giroud sul piatto, Inter in pericolo
La Roma di Paulo Fonseca continua a deludere in campionato e resta aggrappata solamente alla sfida europea con il Manchester United, che resta estremamente complessa. A prescindere dallâesito finale però la panchina del tecnico lusitano dovrebbe saltare a fine anno, con un valzer di allenatori che dovrebbe partire proprio dalla capitale. Al netto del solito Allegri, accostato con insistenza, negli ultimi giorni ha ripreso nuovamente alta quota il nome di Maurizio Sarri, pronto al rientro in Italia dopo lâultima esperienza alla Juventus. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Bastoni | Sei giocatori sul tavolo
LEGGI ANCHE >>>Â ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
Col il probabile arrivo di Sarri a Roma, il primo obiettivo per il post Dzeko sarebbe Arkadiusz Milik, ma per il polacco potrebbe spuntarla la Juventus, club che giĂ nelle scorse sessioni di mercato ha seguito lâex Napoli. Lâalternativa costosa è rappresentata da Dusan Vlahovic che piace a mezza Serie A, per cui occhio allâesperto Oliver Giroud che si libera a zero dal Chelsea e che lo stesso Sarri ha giĂ allenato proprio nella sua avventura a Londra.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, rischio addio | Intreccio internazionale
Il centravanti campione del mondo era uno dei suoi fedelissimi a Stamford Bridge e potrebbe ritrovarlo a Roma. Giroud al contempo però è sempre in cima alla lista di Antonio Conte per il ruolo di vice Lukaku allâInter. Si prospetta quindi una possibile battaglia con i nerazzurri di Suning.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…