Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Marotta prima della sfida Crotone-Inter valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ prima di Crotone-Inter. Ecco le parole dellâAmministratore delegato interista. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
ZHANG â âIl nostro presidente è tornato approfittando di questa apparente tranquillitĂ post-Covid per vivere questo finale di campionato con noi e parlare del futuro. Oggi, però, siamo concentrati su queste ultime partite. Problema stipendi? Devo dire che ha trovato un gruppo, sportivamente parlando, molto compatto: questo è merito di Conte, che ha saputo compattare lâarea tecnica, dando tante motivazioni e obiettivi chiariâ.
SCUDETTO â âParagone con il primo scudetto alla Juve? Oggi ci troviamo in una situazione molto simile, il merito di Conte è quello di aver valorizzato al massimo i giocatori che aveva a disposizione. Sappiamo cosa vuol dire vincere e oggi siamo viciniâ.
RITORNO ALLA JUVE â âNo, sono allâInter e mi piacerebbe aprire un ciclo anche qui. Lâanno scorso siamo arrivati in finale di Europa League e adesso siamo vicini al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di lĂ delle problematiche portate dalla pandemiaâ.
SENSI â âHa avuto a che fare con degli infortuni fastidiosi che hanno inevitabilmente reso difficile la sua preparazione. Comunque è un giocatore sul quale puntiamo, con Barella e Bastoni può rappresentare il futuro dellâItaliaâ.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…