Le dichiarazioni dellâAd nerazzurro Marotta prima della sfida Crotone-Inter valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a âSky Sportâ prima di Crotone-Inter. Ecco le parole dellâAmministratore delegato interista. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia âoffertaâ a costo zero
ZHANG â âIl nostro presidente è tornato approfittando di questa apparente tranquillitĂ post-Covid per vivere questo finale di campionato con noi e parlare del futuro. Oggi, però, siamo concentrati su queste ultime partite. Problema stipendi? Devo dire che ha trovato un gruppo, sportivamente parlando, molto compatto: questo è merito di Conte, che ha saputo compattare lâarea tecnica, dando tante motivazioni e obiettivi chiariâ.
SCUDETTO â âParagone con il primo scudetto alla Juve? Oggi ci troviamo in una situazione molto simile, il merito di Conte è quello di aver valorizzato al massimo i giocatori che aveva a disposizione. Sappiamo cosa vuol dire vincere e oggi siamo viciniâ.
RITORNO ALLA JUVE â âNo, sono allâInter e mi piacerebbe aprire un ciclo anche qui. Lâanno scorso siamo arrivati in finale di Europa League e adesso siamo vicini al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di lĂ delle problematiche portate dalla pandemiaâ.
SENSI â âHa avuto a che fare con degli infortuni fastidiosi che hanno inevitabilmente reso difficile la sua preparazione. Comunque è un giocatore sul quale puntiamo, con Barella e Bastoni può rappresentare il futuro dellâItaliaâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…