Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Marotta prima della sfida Crotone-Inter valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima di Crotone-Inter. Ecco le parole dell’Amministratore delegato interista. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, obiettivo vice Lukaku: doppia ‘offerta’ a costo zero
ZHANG – “Il nostro presidente è tornato approfittando di questa apparente tranquillità post-Covid per vivere questo finale di campionato con noi e parlare del futuro. Oggi, però, siamo concentrati su queste ultime partite. Problema stipendi? Devo dire che ha trovato un gruppo, sportivamente parlando, molto compatto: questo è merito di Conte, che ha saputo compattare l’area tecnica, dando tante motivazioni e obiettivi chiari”.
SCUDETTO – “Paragone con il primo scudetto alla Juve? Oggi ci troviamo in una situazione molto simile, il merito di Conte è quello di aver valorizzato al massimo i giocatori che aveva a disposizione. Sappiamo cosa vuol dire vincere e oggi siamo vicini”.
RITORNO ALLA JUVE – “No, sono all’Inter e mi piacerebbe aprire un ciclo anche qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League e adesso siamo vicini al traguardo. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia”.
SENSI – “Ha avuto a che fare con degli infortuni fastidiosi che hanno inevitabilmente reso difficile la sua preparazione. Comunque è un giocatore sul quale puntiamo, con Barella e Bastoni può rappresentare il futuro dell’Italia”.
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…