Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+solo+l%26%238217%3Binizio.+Rinnovi+e+futuro+Conte%2C+ecco+gli+sviluppi+futuri%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/05/inter-rinnovo-lautaro-bastoni-futuro-conte-ausilio-scudetto-serie-a/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ausilio: “E’ solo l’inizio. Rinnovi e futuro Conte, ecco gli sviluppi futuri”

Inter: Piero Ausilio ha parlato tre giorno dopo la conquista dello scudetto numero 19 firmato nerazzurro. Le sue parole tra rinnovi e Conte

Piero Ausilio (Getty Images)

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, direttamente da Appiano Gentile dove è stato festeggiato lo scudetto, si è espresso ai microfoni di ‘Sky Sport’ sul 19° scudetto conquistato dai nerazzurri domenica a seguito del pareggio tra Atalanta e Sassuolo. Oggi giocatori, allenatore e dirigenza si sono riuniti per festeggiare tutti insieme e, successivamente, il ds della ‘Beneamata’ ha parlato di futuro tra rinnovi e Antonio Conte:

“Futuro? Vogliamo chiudere bene questa stagione. Poi avremo tempo per riprogrammare insieme ad allenatore e società il futuro. Vogliamo ancora goderci il successo e vorremmo farlo presto anche con i tifosi. Il mister come tutti noi ha voglia di riconfermarsi. Abbiamo voglia di vincere e continuare a farlo. Però bisogna sempre essere onesti affrontando temi che verranno affrontati a tempo debito”.

LEGGI ANCHE>>> Emerson Palmieri conteso: si rinnova derby Juve-Inter

“Rinnovi? Molti sono già stati fatti, come nel caso di Bastoni con cui abbiamo più volte discusso e abbiamo quasi raggiunto la fine. Dopo aver risolto tutto il nuovo progetto finanziario del club penseremo a tutti i rinnovi. Con Lautaro eravamo a buon punto, ma ha cambiato gli agenti e dovremo riaprire ogni discorso“. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

Inter, Ausilio: “Percorso iniziato con Spalletti… E Vecino. Vogliamo vincere ancora, lo scudetto è solo l’inizio”

Luciano Spalletti e Matias Vecino (Getty Images)

“Vincere ci piace e vogliamo continuare a farlo. So quali sono i giocatori considerati fondamentali, faremo in modo che i migliori restino facendo coincidere le esigenze tecniche con quelle economiche. Al momento non possiamo farlo perché non abbiamo voglia di fare questi discorsi al momento”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, arrivano conferme | Assalto londinese a Conte

“Percorso? E’ iniziato tutto con Spalletti tornando in Champions League e credo che la base sia quel gol di Vecino che ha cambiato le sorti dell’Inter e del nuovo progetto. Poi è arrivato Conte, lui porta tutto all’eccesso. penso che Conte abbia fatto la differenza e l’avrebbe fatta probabilmente anche altrove, ma per fortuna lo abbiamo noi“.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter contro Conte, la vendetta di Marotta in due mosse

Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro, 166 gol con l’Inter: Boninsegna e podio a un passo | VIDEO

Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

2025 agli sgoccioli: una buona e una cattiva notizia per l’Inter | VIDEO

Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…

24 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo di scena Bastoni: “Offerta da 95 milioni accettata”

Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la difesa del futuro e del presente: Acerbi ha già il suo erede | VIDEO

Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un acquisto (in)dimenticabile: “È il peggiore del 2025” | VIDEO

Un flop totale. Appena 184' con la maglia nerazzurra Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come…

2 giorni ago