Il calciatore simbolo dello scudetto interista è Romelu Lukaku che piace inevitabilmente anche ad altre big. Guardiola ci pensa
Nella straordinaria stagione dell’Inter, Antonio Conte ha ritrovato in Romelu Lukaku il suo fido scudiero. Il centravanti belga è stato a dir poco imprescindibile per il tecnico salentino che a meno di causa di forza maggiore non ha di fatto mai rinunciato al bomber ex Manchester United. Lukaku dal canto suo ha vissuto la stagione della maturità, da leader offensivo della squadra capace di caricarsi sulle spalle i compagni anche nei momenti più complessi. I 21 gol in campionato finora rappresentano solo in parte il grande apporto dato dal belga alla causa interista lungo la strada verso lo scudetto. Qualità e quantità che non sono chiaramente passate inosservato anche al di fuori della Serie A, con la Premier che potrebbe nuovamente diventare un’insidia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Skriniar a Lukaku fino a Suning | Top e Flop Scudetto
Proprio dall’Inghilterra potrebbero risuonare ancora una volta le sirene per Lukaku che piace sempre al Manchester City. Pep Guardiola in particolare lo vede bene per il dopo Aguero ed è pronto grande offerta. Gli inglesi hanno infatti bisogno di trovare un centravanti all’altezza che possa sostituire in campo e nei cuori dei tifosi il fenomenale argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sorride la Juve | Doppia beffa a Conte
Dal canto sui l’Inter potrebbe essere sì costretta a una cessione per far quadrare i conti, ma il belga non è in cima alla lista. Senza contare che resta fondamentale la stessa volontà di Lukaku che non intende andare via se resta Conte a Milano.
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…