Inter: in programma nei prossimi giorni un summit tra i presidenti di A. La decisione finale su Beppe Marotta e Paolo Scaroni, i dettagli
Oggi ‘La Repubblica’ rivela che entro martedì prossimo ci dovrebbe essere un summit tra i venti presidenti di Serie A. L’obiettivo è quello di ritrovare una linea che possa unire tutti e porre fine ad ogni discussione povera di contenuti.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, 35esima giornata | Designato l’arbitro di Inter-Sampdoria
In tal senso, si parlerà delle dimissioni del presidente del Milan Paolo Scaroni e anche del futuro dell’ad dell’Inter Beppe Marotta. Il numero uno rossonero, molto probabilmente, rimarrà in consiglio di Lega con tanto di dimissioni respinte e Marotta in consiglio federale. Mercoledì, invece, andrà in scena l’ultimo atto (si spera) la pratica dei diritti tv con probabile via libera all’offerta di Sky.
L'Inter piomba sull'obiettivo di mercato del Napoli: si accende la sfida tra le due squadre,…
Inter, Dybala può essere il colpo perfetto: un ritorno di fiamma per l'argentino porterebbe entusiasmo…
Nico Paz, arriva l'assist insperato del Real Madrid: Inter pronta ad approfittarne. La decisione ufficiale…
Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…
Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…
Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…