Calciomercato Inter: dalla Spagna giungono indiscrezioni clamorose sul futuro in nerazzurro di Lautaro Martinez che pare essere in bilico
Lautaro Martinez è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti dello scudetto conquistato dall’Inter di Antonio Conte. Gol, assist e tanta sostanza per il talentuosissimo centravanti argentino che è ormai arrivato alla sua terza stagione in nerazzurro, alla seconda da quando il tecnico leccese siede sulla panchina dalla ‘Beneamata’. Le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate, soprattutto in Spagna dove sono pronte offerte da capogiro: ma non da parte del Barcellona, bensì del Real Madrid. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
Secondo quanto riportato da ‘El Partidazo de COPE’, il Real Madrid farebbe sul serio per Lautaro Martinez. Secondo il programma televisivo spagnolo, infatti, il talento argentino starebbe trattando con i ‘Blancos’ in vista del futuro. Ma non solo. Secondo gli iberici, sarebbero stati già avviati i contatti anche con i nerazzurri per il giocatore.
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Sampdoria| Le probabili formazioni
Una premessa: il giocatore della ‘Beneamata’ sta per rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023, che dovrebbe prevedere anche l’eliminazione della clausola da 111 milioni di euro. Marotta e colleghi vogliono quindi provare a blindare il giocatore. Anche se, lo ricordiamo, a causa delle difficoltà economico-societarie del club, se arrivassero offerte davvero importanti, Lautaro potrebbe seriamente lasciare Milano.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…