Da Lukaku a Quagliarella, ecco le probabili formazioni del match Inter-Sampdoria valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A
L’Inter, laureatasi la scorsa giornata matematicamente Campione d’Italia, ospiterà domani alle ore 18 la Sampdoria di Claudio Ranieri in un match senza obiettivi praticamente per entrambe le parti. Antonio Conte potrebbe fare un ampio turnover ma comunque guidato da una logica: metterà dentro infatti solo gli uomini migliori. Sembra confermata la difesa, ma potrebbe esserci una chance dal 1′ per Andrea Ranocchia. In mediana Sensi potrebbe prendere il posto di Eriksen al fianco di Barella e Brozovic, Hakimi e Darmian sulle fasce. In avanti, accanto a Lukaku, possibilità per Sanchez. La squadra di Ranieri, dall’altra parte, non dovrebbe cambiare molto. Damsgaard a centrocampo, coppia d’attacco insidiosa formata da Quagliarella e Gabbiadini da tenere d’occhio: non ci dovrebbe essere Candreva. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian; Lukaku, Sanchez; all.: Antonio Conte.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini. All.: Claudio Ranieri.
Arbitro: Giovanni Ayroldi
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…
Svolta improvvisa nel futuro del centrocampista romano sul quale restano anche due importanti piste all'estero…
I nerazzurri giocheranno l'andata in Norvegia A Nyon sono stati sorteggiati i playoff Champions che…