Calciomercato Inter: dall’Inghilterra vedono possibile uno scambio con un giocatore nerazzurro che farebbe clamorosamente ritorno nel club
E’ arrivato finalmente il 19° scudetto per l’Inter, con i nerazzurri che hanno atteso un trionfo del genere ben undici anni. Trofeo arrivato grazie a calciatori del calibro di Romelu Lukaku che, inoltre, in questa stagione è stato il primo giocatore di Serie A dal 2004/05 ad andare in doppia cifra sia nei gol che negli assist. E infatti piace a molti top club europei come ad esempio il Chelsea che sarebbe disposto a proporre un scambio con Timo Werner. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Mourinho seguito da Walter Samuel alla Roma | I dettagli
Il Chelsea, e in particolare Thomas Tuchel, ci prova seriamente per il ritorno in Inghilterra, e in particolare a Londra, di Romelu Lukaku. L’offerta ammonterebbe a 50 milioni di euro più il cartellino di Timo Werner che in questa stagione non ha rispettato del tutto le aspettative dei ‘Blues’. Da chiarire che per l’Inter l’attaccante belga è incedibile, dato che per il gioco di Antonio Conte è un vero e proprio punto fermo.
LEGGI ANCHE>>> Emerson Palmieri conteso: si rinnova derby Juve-Inter
Il futuro, però, è da chiarire, anche considerando la situazione economico-societaria del club. Tuttavia, con lo scudetto arrivato e con la probabile permanenza del tecnico leccese a Milano, tutti i big dovrebbero rimanere in nerazzurro. Anche se, di certo, il Chelsea ci proverà seriamente in estate per Lukaku.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…