Inter, in vista del prossimo calcio mercato ecco lo scenario in cui potrebbe trovarsi il club nerazzurro per quanto riguarda le cessioni e gli eventuali sacrifici per mantenere la rosa competitiva almeno per quanto riguarda i migliori giocatori
INTER SITUAZIONE ESUBERI/ La Gazzetta dello Sport ha voluto ipotizzare il prossimo mercato nerazzurro, che, vista la situazione finanziaria, non dovrebbe essere pirotecnico, ma nello stesso tempo dovrebbe confermare tutti i giocatori migliori per la prossima stagione. Il presidente Zhang, è intenzionato invece a cedere tutti i calciatori che invece, o hanno deluso, o sono sacrificabili anche a causa dello stipendio che viene loro elargito. I giocatori che potrebbero lasciare il club meneghino sarebbero: Vidal, Sanchez, Vecino e Pinamonti, oltre ai rientri dai prestiti di Dalbert, Joao Mario e Nainggolan. Discorso diverso per Ranocchia, Kolarov e Young che hanno il contratto in scadenza e si svincoleranno a parametro zero, facendo però risparmiare i soldi del loro stipendio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
Per quanto riguarda i big come Brozovic, De Vrij e Skriniar, nonostante nessuno sia intenzionato a lasciarli andare via, uno di loro potrebbe essere sacrificato, naturalmente di fronte ad un’offerta importante, ma si eviterebbe di cedere sia i due attaccanti che Conte considera incedibili, che i due giovani emergenti Bastoni e Hakimi oltre naturalmente all’anima nerazzurra Barella.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…