Inter-Sampdoria%2C+Conte%3A+%26%238220%3BQui+mi+sono+superato%26%238221%3B.+Poi+glissa+sul+futuro
interliveit
/2021/05/08/conte-sky-inter-sampdoria-futuro-calciomercato-pinamonti-scudetto/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sampdoria, Conte: “Qui mi sono superato”. Poi glissa sul futuro

Le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte dopo Inter-Sampdoria, gara vinta dai nerazzurri con un sonoro 5-1

Antonio Conte a Sky Sport

L’Inter liquida con un netto 5-1 la Sampdoria e può così festeggiare con altri tre punti lo scudetto appena conquistato. “La soddisfazione è immensa per me e i calciatori, non si vinceva da undici anni per cui era inevitabile tutto questo entusiasmo. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI – ha esordito Antonio Conte a ‘Sky Sport’ dopo il match. Siamo contenti di aver regalato questa gioia, abbiamo fatto cose eccezionali. L’ultima partita l’abbiamo persa proprio con la Samp, un girone fa”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, colpo a rischio: sprint Atletico

Inter-Sampdoria, Conte: “Qui l’avventura più difficile della mia carriera. Futuro? Dio vede e provvede”

Antonio Conte (Getty Images)

FUTURO – “Non sono qui per parlare del futuro, ma del presente. Dobbiamo goderci questo scudetto perché sappiamo quanto abbiamo lavorato e sofferto, abbiamo fatto qualcosa di veramente bello nel giro di due anni ridando credibilità al club. Nel passato mi è capitato tante volte di non godermi le vittorie, adesso invece voglio godermele fino alla fine. Poi, come si dice, Dio vede e provvede“.

INVESTIMENTO VINCENTE – “Tanti giocatori sono cresciuti, ora sono dei vincenti, ed è cresciuto pure il loro valore economico. Credo che l’investimento su di me abbia dato i frutti sperati sotto tutti i punti di vista. Io negli spogliatoi porto aspettative, aspettative che credo siano state soddisfatte. Sono stato bravo a non mollare di una virgola, penso che qui all’Inter mi sia superato dovendo far fronte a difficoltà che non mi aspettavo. Qui non vincono tutti. E’ stata l’avventura più difficile della mia carriera”.

JUVENTUS – “In questo momento la più importante è quella con la Roma, da qui alla fine cercheremo di affrontarle come oggi per ottenere il massimo possibile”.

PINAMONTI – “Andrea è un ragazzo che ha lavorato tutto l’anno con noi, ha caratteristiche importanti ed è cresciuto tanto, più di tutti. Oggi è un giocatore molto più completo, una prima punta brava a tenere palla e ad attaccare lo spazio quando serve. Può far parlare di sé in futuro”.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone-Inter, è già tutto finito: la Roma ha deciso di tenerlo

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

6 ore ago
  • News dal campo

Dove vedere Inter-Olympiacos: diretta tv e streaming dell’ultima amichevole

Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Salta Inter-Torino: UFFICIALE c’è la lesione, out un mese

Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…

8 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone all’Inter e Frattesi in Premier: cosa sta succedendo | INTERLIVE

Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Focus su Manu Kone: il giocatore che manca a Chivu e il legame con Thuram

Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…

11 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone non esclude Lookman: ecco cosa filtra dall’Inter | INTERLIVE

L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…

14 ore ago