Le dichiarazioni dell’Ad nerazzurro Beppe Marotta prima della sfida Inter-Sampdoria valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta è intervenuto a ‘Sky Sport’ prima di Inter-Sampdoria. Ecco le parole dell’Ad nerazzurro: “E’ un momento straordinario – ha esordito l’Ad. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI – Il sentimento mio personale è quello di tutti gli interisti, un sentimento forte che ripaga tutti gli sforzi”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
TAGLI E BONUS – “Non ci sono tensioni, ma posso comunicare che nella prossima settimana saranno avviati dei colloqui coi singoli giocatori per sensibilizzare quello che è un momento difficile per il calcio in generale e nello specifico per l’Inter. Confermo che i bonus saranno assolutamente rispettati e liquidati perché sono frutti di un traguardo ottenuto, per il resto si tratta di confrontarsi per illustrare loro quella che è la fotografia del calcio attuale. Non c’è alcun diktat”.
DEBITI – “Perché il calcio è così pieno di debiti? Il modello di oggi non è più sostenibile, i costi del lavoro ormai varia dal 70 al 75% del fatturato. Un’altra azienda sarebbe al default. Secondo me non ci sono responsabilità specifiche, è una situazione catastrofica che è capitata. Se parliamo dell’Inter, la proprietà ha investito tanti milioni di euro per dare stabilità”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato Inter, colpo a rischio: sprint Atletico
MERCATO – “Il tifoso dell’Inter può aspirare a un colpo come De Paul da 40 milioni? Il gruppo che c’è è già di valore e merita rispetto, oggi però è prematuro parlare di calciomercato perché vogliamo goderci questo scudetto. Ora è giusto goderci questo momento, è giusto che Conte e la squadra si godano questo cammino. Poi con calma si valuterà quello che sarà il futuro”.
Top e Flop della sfida andata del Meazza valevole per la 18esima giornata di Serie…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Bologna di Italiano nella diciottesima giornata di Serie A.…
Le parole del Presidente nerazzurro prima di Inter-Bologna, posticipo della 18esima di Serie A Marotta…
Marotta e Ausilio lavorano al doppio colpo in Premier League. L'idea è di prenderne uno…
In estate è bastato escludere Palacios, già ai margini della squadra Un nuovo innesto nella…
Accordo di massima con l'Al-Hilal per il terzino portoghese Cancelo all'Inter, tutto fatto più o…