Amadeus%3A+%26%238220%3BIl+primo+Sanremo+%C3%A8+particolare.+Questo+invece+non+%C3%A8+il+primo+scudetto+che+festeggio%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/11/amadeus-il-primo-sanremo-e-particolare-questo-invece-non-e-il-primo-scudetto-che-festeggio/amp/

Amadeus: “Il primo Sanremo è particolare. Questo invece non è il primo scudetto che festeggio”

Inter, il noto presentatore Amadeus dopo aver condotto egregiamente anche il suo secondo Festival di Sanremo può esultare anche per lo scudetto della sua amata Inter. Il conduttore ha anche parlato del motivo per cui è diventato interista

Logo Inter (Getty Images)

INTER AMADEUS INTERVISTA/ Il conduttore Amadeus dopo aver presentato per il secondo anno consecutivo il Festival di Sanremo, con esito anche questa volta positivo nonostante le difficoltà, può esultare anche per lo scudetto della sua Inter che mancava da 11 anni. Il presentatore è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ed ha esordito parlando del rapporto che ha con sua moglie in fatto di questioni calcistiche. Queste le sue parole in merito: “Mia moglie Giovanna è una simpatizzante del Napoli, ma negli ultimi 18 anni si è appassionata per forza anche all’Inter. Quando c’è Napoli-Inter in casa c’è una sorta di tregua tra di noi, se il Napoli segna Giovanna può esultare”.

Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Verso Inter-Roma: Conte non parlerà in conferenza | I dettagli

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, D’Ambrosio in bilico | Una rivale alla finestra

Poi ha spiegato da dove è nato il suo amore per i colori del cielo e della notte e ha detto: “Il mio amore per l’Inter è nato grazie a mia zia Enza, era un’ ultrà dell’Inter e mi ha trasmesso la sua passione. La prima volta che mi portò allo stadio io avevo 8 anni ed eravamo a Verona“. Gli hanno domandato se ci sono delle similitudini tra il Festival di Sanremo e lo scudetto dell’Inter e lui ha risposto: “Sono due cose diverse, il primo Sanremo è particolare. Questo invece non è il primo scudetto che festeggio”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lautaro intoccabile? Sì, ma intanto l’Inter ha scelto il sostituto

Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

1 giorno ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

2 giorni ago