Inter: alla vigilia del match tra nerazzurri e Roma il tecnico giallorosso Paulo Fonseca si esprime sui rivali di Milano. Le sue parole
L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, si è espresso in conferenza stampa alla vigilia del match tra Inter e giallorossi, che andrà in scena domani sera allo stadio ‘San Siro’. Nonostante i nerazzurri siano già matematicamente Campioni d’Italia, però, il tecnico portoghese non intende abbassare la guardia:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, taglio monte ingaggi | Doppia risoluzione contrattuale
“L’Inter è una grandissima squadra, devo farle i complimenti per il titolo. Non hanno pressioni e possono essere pericolosi. È molto meglio giocare senza pressioni, ma abbiamo sempre visto una squadra forte e lo sarà anche domani“.
L'eventuale eliminazione ad opera del Bodo Glimt potrebbe avere importanti ripercussioni sul mercato dei nerazzurri…
Nel 2023 fu vicino ai nerazzurri per rimpiazzare il difensore slovacco, ma non andò in…
Potrebbe tornare a disposizione già per la partita di domani Squalifica cancellata? Come ha confermato…
Il fondo americano aveva messo a bilancio preventivo la qualificazione agli ottavi di Champions League…
Nuovo video sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it. Si parte da Lautaro, che sarà costretto…
Il capitano nerazzurro si è fatto male al polpaccio nella gara di Champions contro il…