Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il tentativo dellâAtletico Madrid di Simeone di mettere le mani su un altro desiderio di Conte
Non solo Rodrigo De Paul, lâAtletico Madrid di Simeone vuole mettere le mani su un altro âdesiderioâ di Conte e quindi dellâInter. Stiamo parlando di Luis Muriel, autore di una stagione straordinaria con lâAtalanta. 25 i gol e 11 gli assist dellâattaccante colombiano ora nel pieno della maturazione, a Bergamo e con Gasperini ha fatto quel salto di qualitĂ che si attendeva da anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zhang fa saltare i nervi ai big | Via con Conte
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato | Annuncio shock: âBuffon allâInter, ecco perchĂŠâ
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI!
Il tecnico nerazzurro lo vedrebbe benissimo come bomber di âscortaâ, come insomma alternativa a Lukaku e Lautaro, il problema è che al momento il club non può muoversi sul calciomercato per le ben note vicende societarie. E cosĂŹ, come per De Paul, ne può approfittare lâAtletico capolista della Liga con due punti di vantaggio su Barcellona e Real Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, i âColchonerosâ potrebbero arrivare ad offrire inizialmente sui 25 milioni di euro, ovvero una decina di milioni in meno rispetto alle richieste dei Percassi. Un accordo tra le parti, vista la volontĂ degli spagnoli di assicurarsi il colombiano, si potrebbe però trovare a metĂ strada.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…