Calciomercato Inter: i nerazzurri non sentono ragioni e fissano il prezzo per lasciare andare via il giocatore della ‘Beneamata’. I dettagli
Non solo in entrata, anche in uscita l’Inter cercherà le migliori soluzioni possibili in vista del futuro. Tanti, infatti, i giocatori nerazzurri che devono tornare dai prestiti in varie squadre o che, semplicemente, devono dialogare con la dirigenza della ‘Beneamata’ per discutere di una possibile permanenza o, in caso, addio definitivo: tra questi c’è anche Joao Mario attualmente in forze allo Sporting Lisbona. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, possibile addio | Si muove Raiola: le ultime
Nella giornata di ieri, Joao Mario si è laureato Campione di Portogallo con lo Sporting Lisbona. Il talento iberico si è dimostrato davvero fondamentale per la sua squadra, che mancava all’appuntamento con il titolo nazionale più prestigioso dal 2002. Tuttavia, la sua permanenza non è sicura. Il club portoghese vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, ma l’ingaggio (3 milioni di euro netti) e il costo del cartellino (circa 10 milioni) non aiutano all’avanzare della trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Zhang fa saltare i nervi ai big | Via con Conte
I nerazzurri vogliono evitare la minusvalenza e se lo Sporting Lisbona sarà costretto a dare forfait, la ‘Beneamata’ sembra pronta a chiudere con altre squadre, in particolare due: Real Betis e Valencia. Entrambi i club spagnoli hanno già manifestato interesse per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022 e, ad ogni modo, ha il futuro ben lontano da Milano.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…