Le dichiarazioni di Cristian Stellini dopo la sfida Inter-Roma valevole per la 36esima di Serie A e vinta 3-1 da Lukaku e compagni
Inter incontentabile e inarrestabile, al tappeto va anche la Roma nella terz’ultima gara di campionato: “Anche in un momento come questo, di grande festa, è giusto affrontare le partite come abbiamo fatto stasera, in modo combattivo”, ha esordito Stellini al microfono del canale tematico nerazzurro in sostituzione di Conte, il quale non parla nemmeno stasera onde evitare domande sulla situazione delicata che sta attraversando il club. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI. “Si tratta del quindicesimo risultato consecutivo di fila in casa e non è roba da poco – ha aggiunto il vice di Conte – Di certo quando giochi da Campione d’Italia giochi con più leggerezza, però per noi è una questione di mentalità e di crescita, pure in gare dove il risultato non conta”.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
SANCHEZ – “Alexis ha preso un colpo molto duro alla caviglia, ha preferito uscire perché aveva perso un po’ di sensibilità. Crediamo di recuperarlo per la partita con la Juventus“.
LAUTARO – “Un episodio simile successe anche a me proprio con Conte, mi sostituì dopo venti minuti. Sono cose che accadono. Questo è l’esempio della ricerca della mentalità che vogliamo, anche a risultato acquisito ci aspettiamo che tutti diano il massimo. Sono comunque cose di campo, tutto è già passato”.
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…