Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi
Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Alejandro Camano non ha dato certezze circa la permanenza all’Inter di Lautaro Martinez, ieri sera ‘scontratosi’ con Antonio Conte dopo la sostituzione: “Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale del club ci impedisce di fare previsioni – le parole dell’agente dell’attaccante argentino – Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare. Se resterà? Non posso promettere nulla – ha risposto Camano – penso che ci vedremo con la dirigenza a fine campionato, al momento la trattativa per il rinnovo è in stand-by“.
Il classe ’97 piace a tanti club, compreso il Real Madrid: “Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario”.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: “Taglio stipendi? Nessun diktat di Zhang”. Poi annuncio su Conte
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, come Lautaro ambito da mezza Europa. Sul futuro del laterale marocchino, però, il procuratore spagnolo fuga (quasi) tutti i dubbi: “La situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto. Oggi dico che rimane”.
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…