Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi
Intervistato da âLa Gazzetta dello Sportâ, Alejandro Camano non ha dato certezze circa la permanenza allâInter di Lautaro Martinez, ieri sera âscontratosiâ con Antonio Conte dopo la sostituzione: âNoi siamo tranquilli, ma la situazione attuale del club ci impedisce di fare previsioni â le parole dellâagente dellâattaccante argentino â Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare. Se resterĂ ? Non posso promettere nulla â ha risposto Camano â penso che ci vedremo con la dirigenza a fine campionato, al momento la trattativa per il rinnovo è in stand-byâ.
Il classe â97 piace a tanti club, compreso il Real Madrid: âNon sto parlando con nessuna societĂ : Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, lâInter è comunque la prioritĂ . Come detto, si tratta però di capire cosa accadrĂ dal punto di vista societarioâ.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: âTaglio stipendi? Nessun diktat di Zhangâ. Poi annuncio su Conte
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCAÂ QUI.
Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, come Lautaro ambito da mezza Europa. Sul futuro del laterale marocchino, però, il procuratore spagnolo fuga (quasi) tutti i dubbi: âLa situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto. Oggi dico che rimaneâ.
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrĂ grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…