Calciomercato Inter, futuro Lautaro | L’agente ‘spaventa’ i tifosi

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi

Lautaro Martinez (Getty Images)

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Alejandro Camano non ha dato certezze circa la permanenza all’Inter di Lautaro Martinez, ieri sera ‘scontratosi’ con Antonio Conte dopo la sostituzione: “Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale del club ci impedisce di fare previsioni – le parole dell’agente dell’attaccante argentino – Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare. Se resterà? Non posso promettere nulla – ha risposto Camano – penso che ci vedremo con la dirigenza a fine campionato, al momento la trattativa per il rinnovo è in stand-by“.

Il classe ’97 piace a tanti club, compreso il Real Madrid: “Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario”.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: “Taglio stipendi? Nessun diktat di Zhang”. Poi annuncio su Conte

Calciomercato Inter, da Lautaro ad Hakimi. Camano: “Achraf situazione diversa, oggi dico che rimane”

Inter
Sensi e Hakimi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.

Camano rappresenta pure Achraf Hakimi, come Lautaro ambito da mezza Europa. Sul futuro del laterale marocchino, però, il procuratore spagnolo fuga (quasi) tutti i dubbi: “La situazione di Achraf è differente: ha ancora quattro anni di contratto. Oggi dico che rimane”.

Impostazioni privacy