Inter: debutto da titolare in nerazzurro per Radu che ha però faticato ad esprimersi. I tifosi sui social lo hanno già ‘bocciato’, i dettagli
L’Inter ha battuto la Roma, conquistando così l’ennesima vittoria di una stagione davvero soddisfacente per la squadra di Antonio Conte. Decisive le reti di Brozovic, Vecino e Lukaku. Ieri c’è stato spazio anche per Ionut Radu, portiere rumeno, alla prima in assoluto da titolare nella squadra nerazzurra. L’estremo difensore si è diviso fra buonissimi interventi e alcune situazioni in cui poteva fare meglio.
LEGGI ANCHE>>> Inter, è UFFICIALE | Le condizioni di Aleksandar Kolarov
Ad ogni modo, Conte non ha mai creduto in lui come papabile erede di Samir Handanovic. Il giocatore classe 1997 è stato criticato anche dai tifosi sui social, soprattutto su Twitter dove i giudizi sul giocatore ex Genoa non si sono risparmiati. Eccone alcuni:
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…