Juventus-Inter%3A+%26%238220%3BIl+match+d%26%238217%3Bandata+la+nostra+svolta.+Anche+con+l%26%238217%3Bultima+in+classifica+conta+vincere%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/14/inter-juventus-conferenza-conte-scudetto-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter: “Il match d’andata la nostra svolta. Anche con l’ultima in classifica conta vincere”

Juventus-Inter: alla vigilia del match di Torino, valido per la 37° giornata di Serie A, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa

Antonio Conte

Domani alle ore 18, allo Stadium andrà in scena Juventus-Inter. Il match, valido per la 37° giornata del campionato di Serie A, vale tantissimo per i bianconeri che sono ancora in lotta per accedere alla Champions League 2021/22. Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV’. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, 37esima giornata | Designato l’arbitro di Juve-Inter

Juventus-Inter, Conte: “Stagione equilibrata, se non guardiamo la prima in classifica…”

Antonio Conte (Getty Images)

“Inter-Juve partita della svolta? Penso che in una stagione ci sono partite che ti possono indicare un tuo livello. Per noi fu importante perché abbiamo battuto la squadra che ha dominato per nove anni. Da questo punto di vista è stata molto importante. Noi capitalizzammo nel modo giusto e continuammo alla grande la stagione. Rapporti di forza cambiati? Non me lo aspettavo“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku si allontana| Annuncio ufficiale

A parte l’Inter, c’è stato tanto equilibrio dietro. Mentalità? Tutte le partite valgono tre punti, questo dobbiamo pensare sempre. Quando affronti squadre importanti c’è un margine di difficoltà più elevato, ma i campionati si vincono in 38 partite. Anche vincere contro l’ultima in classifica è importante. Noi abbiamo fatto cose straordinarie, merito nostro per quello che abbiamo fatto“.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

39 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta studia già il colpo a zero per il 2026: arriva dalla big europea da svincolato

Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…

4 ore ago