Juventus-Inter%3A+%26%238220%3BIl+match+d%26%238217%3Bandata+la+nostra+svolta.+Anche+con+l%26%238217%3Bultima+in+classifica+conta+vincere%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/14/inter-juventus-conferenza-conte-scudetto-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Juventus-Inter: “Il match d’andata la nostra svolta. Anche con l’ultima in classifica conta vincere”

Juventus-Inter: alla vigilia del match di Torino, valido per la 37° giornata di Serie A, Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa

Antonio Conte

Domani alle ore 18, allo Stadium andrà in scena Juventus-Inter. Il match, valido per la 37° giornata del campionato di Serie A, vale tantissimo per i bianconeri che sono ancora in lotta per accedere alla Champions League 2021/22. Antonio Conte in conferenza stampa ha parlato ai microfoni di ‘Inter TV’. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, 37esima giornata | Designato l’arbitro di Juve-Inter

Juventus-Inter, Conte: “Stagione equilibrata, se non guardiamo la prima in classifica…”

Antonio Conte (Getty Images)

“Inter-Juve partita della svolta? Penso che in una stagione ci sono partite che ti possono indicare un tuo livello. Per noi fu importante perché abbiamo battuto la squadra che ha dominato per nove anni. Da questo punto di vista è stata molto importante. Noi capitalizzammo nel modo giusto e continuammo alla grande la stagione. Rapporti di forza cambiati? Non me lo aspettavo“.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku si allontana| Annuncio ufficiale

A parte l’Inter, c’è stato tanto equilibrio dietro. Mentalità? Tutte le partite valgono tre punti, questo dobbiamo pensare sempre. Quando affronti squadre importanti c’è un margine di difficoltà più elevato, ma i campionati si vincono in 38 partite. Anche vincere contro l’ultima in classifica è importante. Noi abbiamo fatto cose straordinarie, merito nostro per quello che abbiamo fatto“.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

2 giorni ago