Da Lukaku a Ronaldo, ecco le probabili formazioni della sfida Juventus-Inter che andrà scena a Torino e valevole per la 37esima giornata di Serie A
Juventus-Inter andrà in scena domani alle ore 18. Match che vale tantissimo per i bianconeri, che devono tentare di vincere a tutti i costi per non perdere definitivamente il treno Champions League. Dall’altra parte i nerazzurri si presenteranno da Campioni d’Italia ma non per questo senza voglia di lottare. Antonio Conte, infatti, metterà in campo la migliore formazione possibile. Torna la difesa titolare con Handanovic in porta e il ‘trio delle meraviglie’ in difesa. Hakimi e Perisic sugli esterni, Barella, Brozovic ed Eriksen al centro del campo. In attacco torna la ‘Lu-La’, considerata l’indisponibilità di Sanchez. Anche Pirlo metterà in campo i migliori. Torna Dybala titolare al fianco di Ronaldo. Chiesa dal 1′, così come Cuadrado: altra chance per Chiellini che deve ritrovare la forma migliore. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku si allontana| Annuncio ufficiale
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo; All.: Pirlo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
Arbitro: Calvarese
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…