Da Lukaku a Ronaldo, ecco le probabili formazioni della sfida Juventus-Inter che andrà scena a Torino e valevole per la 37esima giornata di Serie A
Juventus-Inter andrà in scena domani alle ore 18. Match che vale tantissimo per i bianconeri, che devono tentare di vincere a tutti i costi per non perdere definitivamente il treno Champions League. Dall’altra parte i nerazzurri si presenteranno da Campioni d’Italia ma non per questo senza voglia di lottare. Antonio Conte, infatti, metterà in campo la migliore formazione possibile. Torna la difesa titolare con Handanovic in porta e il ‘trio delle meraviglie’ in difesa. Hakimi e Perisic sugli esterni, Barella, Brozovic ed Eriksen al centro del campo. In attacco torna la ‘Lu-La’, considerata l’indisponibilità di Sanchez. Anche Pirlo metterà in campo i migliori. Torna Dybala titolare al fianco di Ronaldo. Chiesa dal 1′, così come Cuadrado: altra chance per Chiellini che deve ritrovare la forma migliore. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, Lukaku si allontana| Annuncio ufficiale
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo; All.: Pirlo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Conte.
Arbitro: Calvarese
I nerazzurrii hanno il miglior attacco del campionato Se la difesa scricchiola, ma i gol…
La possibile offerta nerazzurra per il portiere del Tottenham, pallino di Ausilio Guglielmo Vicario. Ausilio…
Il centrocampista turco è stato al centro di molti rumors di calciomercato la scorsa estate.…
Il difensore olandese sarebbe scontento: in cambio un giocatore ai margini dei bianconeri L'esplosione di…
Dopo la gara col Venezia, il difensore tedesco ha risposto anche sul suo futuro Mentalità.…
Chivu non lo fa giocare in campionato da due mesi e intanto arriva un'offerta importante…