Le dichiarazioni del Ds nerazzurro Ausilio prima del derby dâItalia Juventus-Inter valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A
Beppe Marotta ha parlato al microfono di âSky Sportâ prima di Juventus-Inter: âVeniamo da Campioni dâItalia, una cosa insperata che però ci dĂ soddisfazione. Vogliamo onorare lâimpegno nel migliore dei modi â le parole dellâAd nerazzurro â Ho avuto la fortuna di trovarmi in una societĂ blasonata e con la fiducia del presidente Zhang, è iniziato un ciclo e vogliamo proseguirlo nel migliore dei modiâ.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo giĂ in casa
SCUDETTO â âQuando si vince câè sempre una forte emozione, probabilmente questo Scudetto è arrivato insperato nelle tempistiche. Come dice Conte, ora ci stiamo godendo il traguardoâ.
ZHANG ALLO STADIUM â âEâ a Milano da qualche settimana, non dimentichiamoci che questo è pur sempre il derby dâItalia e per questo è giusto che se lo goda da vicinoâ.
PASSATO BIANCONERO â âSe câè voglia di rivalsa? Si è voltata pagina. Il passaggio allâInter ha generato in me tantissimi stimoli e motivazioni, coronati da questo traguardo insperato nelle tempisticheâ.
Per le altre news sui nerazzurri CLICCAÂ QUI.
FUTURO CONTE â âQuanto prima, forse la prossima settimana, ci sarĂ un incontro tra lui e il presidente Zhang. Coi guantoni? Senza guantoni (ride, ndr), quelli erano metaforici⌠Spero si possa continuare. Conte è un tecnico vincente ed normale che sia molto ambiziosoâ.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…