Juventus-Inter, Marotta: “Vogliamo continuare il ciclo. Futuro Conte, vi spiego”

Le dichiarazioni del Ds nerazzurro Ausilio prima del derby d’Italia Juventus-Inter valevole per la 37esima giornata del campionato di Serie A

Beppe Marotta a Sky Sport

Beppe Marotta ha parlato al microfono di ‘Sky Sport’ prima di Juventus-Inter: “Veniamo da Campioni d’Italia, una cosa insperata che però ci dà soddisfazione. Vogliamo onorare l’impegno nel migliore dei modi – le parole dell’Ad nerazzurro – Ho avuto la fortuna di trovarmi in una società blasonata e con la fiducia del presidente Zhang, è iniziato un ciclo e vogliamo proseguirlo nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa

SCUDETTO – “Quando si vince c’è sempre una forte emozione, probabilmente questo Scudetto è arrivato insperato nelle tempistiche. Come dice Conte, ora ci stiamo godendo il traguardo”.

ZHANG ALLO STADIUM – “E’ a Milano da qualche settimana, non dimentichiamoci che questo è pur sempre il derby d’Italia e per questo è giusto che se lo goda da vicino”.

PASSATO BIANCONERO – “Se c’è voglia di rivalsa? Si è voltata pagina. Il passaggio all’Inter ha generato in me tantissimi stimoli e motivazioni, coronati da questo traguardo insperato nelle tempistiche”.

Calciomercato Inter, Marotta: “Futuro Conte? Forse la prossima settimana, ci sarà un incontro tra lui e il presidente Zhang”

Calciomercato Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Per le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

FUTURO CONTE – “Quanto prima, forse la prossima settimana, ci sarà un incontro tra lui e il presidente Zhang. Coi guantoni? Senza guantoni (ride, ndr), quelli erano metaforici… Spero si possa continuare. Conte è un tecnico vincente ed normale che sia molto ambizioso”.

Impostazioni privacy