Inter: dal finanziamento tanto atteso fino al dialogo tra Steven Zhang ed Antonio Conte. Che settimana attende i nerazzurri, i dettagli
Archiviata anche la 37° giornata, che ha visto l’Inter perdere 3-2 in casa della Juventus, i nerazzurri si preparano ad una settimana veramente intensa. Con scudetto ormai abbondantemente archiviato, infatti, il club può iniziare a discutere del futuro tra tante questioni da risolvere in vista della prossima stagione. Come, ad esempio, il finanziamento da oltre 200 milioni di euro e la permanenza di Conte. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, proposta cash | Gattuso lo porta via
Tante questioni da risolvere per l’Inter, a partire dal finanziamento che si dovrebbe chiudere in settimana. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, attraverso Great Horizon nelle casse della ‘Beneamata’ arriveranno circa 200 milioni di euro. Va ancora tuttavia definito qualche dettaglio in più sull’operazione e le clausole che legheranno il ‘Biscione’ al fondo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, doppio regalo Champions | 120 milioni da Guardiola
Se tutto si chiuderà all’incirca verso metà settimana, potrebbe esserci un incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte anche prima dell’ultima di campionato contro l’Udinese. Il tecnico leccese vuole chiarezza, per lui e per la squadra: capire se c’è la possibilità di vincere ancora e, soprattutto, di non rivivere le difficoltà di questa stagione ormai giunta al termine.
Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…
Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…
Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…
La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…