Il futuro di Stefano Sensi potrebbe non essere all’Inter. Per il centrocampista umbro spunta nientemeno che lo Shakhtar Donetsk
L’Inter crede ancora in Stefano Sensi? La sensazione è che il club nerazzurro non sia più così convinto di puntare sul centrocampista umbro, complici i suoi continui problemi fisici che gli impediscono di trovare una certa continuità e di dare quel grande contributo che era riuscito a fornire all’inizio della sua avventura in nerazzurro. Tradotto: in caso di offerta congrua, parliamo di una ventina di milioni o giù di lì, considerata l’esigenza della società di fare cassa, il classe ’95 potrebbe davvero fare le valigie. Sensi è molto apprezzato sia in Italia che all’estero, tra i suoi estimatori c’è naturalmente anche Roberto De Zerbi che l’ha allenato e valorizzato nella sua prima stagione alla guida del Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio a sorpresa | Tripla pista per la successione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI!
A proposito di De Zerbi e della sua stima nei confronti del numero 12 dell’Inter, stamane ‘Tuttosport’ sostiene che il tecnico bresciano voglia portarselo con sé nella sua prossima squadra, vale a dire lo Shakhtar Donetsk. Tutta da vedere, però, la disponibilità del 25enne di Urbino a trascolare in Ucraina, in un campionato di certo lontano dai top europei.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…