Calciomercato Inter, vuole portarsi Sensi | Destinazione clamorosa

Il futuro di Stefano Sensi potrebbe non essere all’Inter. Per il centrocampista umbro spunta nientemeno che lo Shakhtar Donetsk

Stefano Sensi in azione (Getty Images)

L’Inter crede ancora in Stefano Sensi? La sensazione è che il club nerazzurro non sia più così convinto di puntare sul centrocampista umbro, complici i suoi continui problemi fisici che gli impediscono di trovare una certa continuità e di dare quel grande contributo che era riuscito a fornire all’inizio della sua avventura in nerazzurro. Tradotto: in caso di offerta congrua, parliamo di una ventina di milioni o giù di lì, considerata l’esigenza della società di fare cassa, il classe ’95 potrebbe davvero fare le valigie. Sensi è molto apprezzato sia in Italia che all’estero, tra i suoi estimatori c’è naturalmente anche Roberto De Zerbi che l’ha allenato e valorizzato nella sua prima stagione alla guida del Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio a sorpresa | Tripla pista per la successione

Calciomercato Inter, Sensi con De Zerbi in Ucraina

Stefano Sensi in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI!

A proposito di De Zerbi e della sua stima nei confronti del numero 12 dell’Inter, stamane ‘Tuttosport’ sostiene che il tecnico bresciano voglia portarselo con sé nella sua prossima squadra, vale a dire lo Shakhtar Donetsk. Tutta da vedere, però, la disponibilità del 25enne di Urbino a trascolare in Ucraina, in un campionato di certo lontano dai top europei.

Impostazioni privacy