Calciomercato Inter: dall’addio di Padelli al futuro di Handanovic in nerazzurro quanti dubbi. La ‘beneamata’ punta tutto su uno, i dettagli
Il futuro di Samir Handanovic è uno dei più discussi in casa Inter. Il capitano dei nerazzurri, in questa stagione ha fornito sia prestazioni di altissimo livello che decisamente rivedibili. In più, l’età non è affatto dalla sua parte considerando che a luglio compirà 37 anni. Tanti i nomi fatti per sostituirlo, da Radu a Musso fino a Meret e Cragno. Ma il suo erede sembra stato già scelto: Filip Stankovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Suning chiude con il fondo | Ecco tutti i dettagli
Filip Stankovic, in un futuro non troppo lontano, sostituirà Samir Handanovic. ‘Tuttosport’ lo ha riportato nelle ultime ore, ma noi di Interlive lo spiegammo con largo anticipo. Non accadrà subito, dato che molto probabilmente nella prossima stagione sostituirà “soltanto” Daniele Padelli, terzo portiere dell’Inter e in direzione Udinese. Il motivo di questa scelta? Il figlio di Dejan è giovanissimo, intanto. In secondo luogo, il classe 2002 ha praticamente i favori di tutta la ‘Beneamata’.
LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti
Anche la dirigenza è convinta che lui possa essere senza il sostituto perfetto del capitano sloveno. Incastrato in mezzo, anche il destino di Marco Silvestri. L’attuale portiere del Verona potrebbe arrivare a Milano, grazie all’ottimo rapporto tra i nerazzurri e il club veneto, per fare il vice Handanovic e successivamente sostituirlo fino a quando Stankovic non sarà pronto per una maglia da titolare fisso. Un vero e proprio intrigo di mercato con un fine ultimo: puntare tutto sul giovane Filip.
Svolta in ottica calciomercato Inter a gennaio. Il tecnico rumeno non vuole perdere un giocatore…
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…