Inter, l’ex attaccante Giuseppe Galderisi ha voluto dare un consiglio alla società nerazzurra in vista del mercato estivo. L’ex giocatore ha spiegato come la priorità dovrà essere quella di tenere lo zoccolo duro della squadra ma soprattutto l’allenatore
INTER GALDERISI INTERVISTA/ L’ex attaccante Giuseppe Galderisi, è stato intervistato da Sky Sport per avere un’opinione sulle possibili mosse di mercato che potrebbe fare la squadra neo campione d’Italia. In questo momento sembrerebbe che il futuro societario dovrebbe essere ancora cinese con gli Zhang che, secondo i mass media, dovrebbero aver trovato in Oaktree il partner giusto per sostituire Lion Rock come socio al 31% del club. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Suning chiude con il fondo | Ecco tutti i dettagli
LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti
Queste le parole dell’ex giocatore, che spiega come la priorità della squadra meneghina dovrà essere quella di tenere sia i migliori giocatori, sia soprattutto l’allenatore e infatti ha dichiarato: “Il primo intoccabile è Conte, è da lì che nasce tutto. I giocatori vogliono conoscere il suo destino per decidere se continuare all’Inter. Bastoni, Skriniar, Hakimi, Barella, Lukaku e Lautaro sono giocatori incredibili, tanto che a un certo punto della stagione l’Inter è stata la squadra più forte d’Europa: per me poteva giocarsela in Champions“.
Operazione molto costosa che riguarda l'attacco di Chivu. L'annuncio dell'ex dirigente mette in guardia Marotta…
Inter, Rodrygo sta vivendo un inizio di stagione difficile con la maglia del Real Madrid:…
Tante polemiche nel derby d'Italia per il gol decisivo di Adzic. L'arbitro Colombo lo convalida…
La possibilità di esonero per Cristian Chivu sta facendo discutere parecchio: c'è stato un lungo…
Il fondo americano cambia le strategie di mercato. Mollata la pista che portava al centravanti…
Chivu non ha preso per nulla bene quanto accaduto in Juve-Inter: l'allenatore era furioso nello…