Inter, l’ex attaccante Giuseppe Galderisi ha voluto dare un consiglio alla società nerazzurra in vista del mercato estivo. L’ex giocatore ha spiegato come la priorità dovrà essere quella di tenere lo zoccolo duro della squadra ma soprattutto l’allenatore
INTER GALDERISI INTERVISTA/ L’ex attaccante Giuseppe Galderisi, è stato intervistato da Sky Sport per avere un’opinione sulle possibili mosse di mercato che potrebbe fare la squadra neo campione d’Italia. In questo momento sembrerebbe che il futuro societario dovrebbe essere ancora cinese con gli Zhang che, secondo i mass media, dovrebbero aver trovato in Oaktree il partner giusto per sostituire Lion Rock come socio al 31% del club. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Suning chiude con il fondo | Ecco tutti i dettagli
LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti
Queste le parole dell’ex giocatore, che spiega come la priorità della squadra meneghina dovrà essere quella di tenere sia i migliori giocatori, sia soprattutto l’allenatore e infatti ha dichiarato: “Il primo intoccabile è Conte, è da lì che nasce tutto. I giocatori vogliono conoscere il suo destino per decidere se continuare all’Inter. Bastoni, Skriniar, Hakimi, Barella, Lukaku e Lautaro sono giocatori incredibili, tanto che a un certo punto della stagione l’Inter è stata la squadra più forte d’Europa: per me poteva giocarsela in Champions“.
Il Ds nerazzurro a lavoro su tante trattative nel mercato di gennaio, ma non tutte…
L'olandese medita l'addio anticipato per non rischiare di perdere il Mondiale De Vrij pensa all'addio…
Asse di mercato tra il club giallorosso e il Genoa allenato da De Rossi Un…
Annuncio ufficiale rivolto anche a Marotta e Ausilio. Ecco come può cambiare il calciomercato dei…
È stato convocato per la prima volta in Nazionale in occasione della Coppa d'Africa 2025…
L'attaccante francese, autore quest'anno di 5 gol e 6 assist, si è infortunato nella seduta…