Calciomercato Inter: serata calda per il futuro di Stefano Sensi che potrebbe essere decisamente distante dai nerazzurri. Tutti i dettagli
Stefano Sensi ha avuto una stagione davvero complicata a causa dei soliti problemi fisici che lo hanno attanagliato sin dal 2019, anno del suo approdo all’Inter. Dopo un inizio davvero di altissimo livello, piano piano ha iniziato a non trovare più tanto spazio nella squadra allenata dal tecnico leccese. Proprio per questo motivo potrebbe lasciare in estate i nerazzurri, diretto verso la Fiorentina o… Lo Shakhtar Donetsk. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cessione sicura | Già scelto il sostituto
Stefano Sensi sempre più in bilico all’Inter. Il suo futuro potrebbe essere al di fuori di Milano. Secondo ‘La Nazione’ potrebbe rimanere in Serie A e approdare alla Fiorentina. I nerazzurri non si opporrebbero ad una sua cessione e il prezzo è fissato sui 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti
In alternativa, un’altra strada per il centrocampista italiano. Ovvero lo Shakhtar Donetsk. L’attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dovrebbe infatti essere ingaggiato dal club ucraino a breve. In questo caso, potrebbe portare con sé un suo pupillo della sua esperienza in neroverde, proprio Sensi. E non è escluso che venga accontentato.
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…