Calciomercato Inter, la Fiorentina ci prova per Sensi | Fissato il prezzo

Calciomercato Inter: serata calda per il futuro di Stefano Sensi che potrebbe essere decisamente distante dai nerazzurri. Tutti i dettagli

Sensi
Stefano Sensi in azione (Getty Images)

Stefano Sensi ha avuto una stagione davvero complicata a causa dei soliti problemi fisici che lo hanno attanagliato sin dal 2019, anno del suo approdo all’Inter. Dopo un inizio davvero di altissimo livello, piano piano ha iniziato a non trovare più tanto spazio nella squadra allenata dal tecnico leccese. Proprio per questo motivo potrebbe lasciare in estate i nerazzurri, diretto verso la Fiorentina o… Lo Shakhtar Donetsk. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, cessione sicura | Già scelto il sostituto

Calciomercato Inter, Sensi tra Fiorentina e De Zerbi: il suo futuro

Calciomercato Inter
Stefano Sensi in azione (Getty Images)

Stefano Sensi sempre più in bilico all’Inter. Il suo futuro potrebbe essere al di fuori di Milano. Secondo ‘La Nazione’ potrebbe rimanere in Serie A e approdare alla Fiorentina. I nerazzurri non si opporrebbero ad una sua cessione e il prezzo è fissato sui 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Inter: finanza del brand, calo drastico per le italiane | Juve davanti a tutti

In alternativa, un’altra strada per il centrocampista italiano. Ovvero lo Shakhtar Donetsk. L’attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, dovrebbe infatti essere ingaggiato dal club ucraino a breve. In questo caso, potrebbe portare con sé un suo pupillo della sua esperienza in neroverde, proprio Sensi. E non è escluso che venga accontentato.

Impostazioni privacy