Dopo quello in campo, sfida tra lâInter e il MIlan anche sul calciomercato. I nerazzurri provano il sorpasso per il post Sanchez
Alexis Sanchez, tra infortuni e poche partite giocate, anche in questa stagione ha fatto da riserva di assoluto valore rimanendo dietro nelle gerarchie a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez imprescindibili per Antonio Conte. Per questo e non solo potrebbe lasciare la âBeneamataâ in estate, con i nerazzurri che sarebbero pronti a sfidare il Milan sul mercato: lâobiettivo è Paul Mukairu. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, incontro Conte-Zhang | Câè la data
Paul Mukairu potrebbe approdare allâInter. Il calciatore classe 2000 piace anche al Milan e, secondo âCalciomercato.itâ, i nerazzurri starebbero provando a sorpassare proprio i rossoneri per accaparrarselo. Il centravanti nigeriano ha attirato diversi club grazie alle sue qualitĂ che lo hanno messo in mostra con la maglia dellâAndelecht. Il club belga, infatti, potrebbe riscattarlo immettendo sulle casse dellâAntalyaspor 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, la festa Scudetto continua | Presente anche Conte
Successivamente, cederlo per circa il dopo: 7,5 milioni. Una cifra non esagerata in tempi di pandemia, che il âBiscioneâ si procurerebbe grazie allâaddio di Alexis Sanchez. Il cileno, che prende oltre sette milioni di ingaggio annui e ha giĂ 32 anni, potrebbe essere sacrificato proprio per arrivare al giovane centravanti africano che sotto la guida tecnica di Antonio Conte potrebbe crescere a dismisura.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…