Dopo quello in campo, sfida tra lâInter e il MIlan anche sul calciomercato. I nerazzurri provano il sorpasso per il post Sanchez
Alexis Sanchez, tra infortuni e poche partite giocate, anche in questa stagione ha fatto da riserva di assoluto valore rimanendo dietro nelle gerarchie a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez imprescindibili per Antonio Conte. Per questo e non solo potrebbe lasciare la âBeneamataâ in estate, con i nerazzurri che sarebbero pronti a sfidare il Milan sul mercato: lâobiettivo è Paul Mukairu. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, incontro Conte-Zhang | Câè la data
Paul Mukairu potrebbe approdare allâInter. Il calciatore classe 2000 piace anche al Milan e, secondo âCalciomercato.itâ, i nerazzurri starebbero provando a sorpassare proprio i rossoneri per accaparrarselo. Il centravanti nigeriano ha attirato diversi club grazie alle sue qualitĂ che lo hanno messo in mostra con la maglia dellâAndelecht. Il club belga, infatti, potrebbe riscattarlo immettendo sulle casse dellâAntalyaspor 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter, la festa Scudetto continua | Presente anche Conte
Successivamente, cederlo per circa il dopo: 7,5 milioni. Una cifra non esagerata in tempi di pandemia, che il âBiscioneâ si procurerebbe grazie allâaddio di Alexis Sanchez. Il cileno, che prende oltre sette milioni di ingaggio annui e ha giĂ 32 anni, potrebbe essere sacrificato proprio per arrivare al giovane centravanti africano che sotto la guida tecnica di Antonio Conte potrebbe crescere a dismisura.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…