Calciomercato Inter: si accende la sfida in estate tra i nerazzurri e la Juventus. La chiave per risolvere il tutto sarebbe Stefano Sensi
LâInter, in estate, molto probabilmente sarĂ protagonista di un mercato basato sullâautofinanziamento. Dovrebbero rimanere infatti i giocatori piĂš importanti, anche se qualcuno come Alessandro Bastoni potrebbe essere sacrificato. Ad ogni modo, i nerazzurri puntano a rinforzarsi in vari reparti come quello della difesa in cui la âBeneamataâ sembra intenzionata a sfidare la Juventus in estate per le prestazioni di Nikola Milenkovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Tutto da decidere, Psg alla finestra
Nikola Milenkovic in estate potrebbe lasciare la Fiorentina. Ha il contratto in scadenza nel 2022 e sul difensore centrale serbo ci sono Inter e Juventus. Allâestero, il giocatore piace a Manchester United, Arsenal e Tottenham che lo seguono da tempo. Il club toscano spera in unâasta questâestate che gli faccia incassare almeno 25 milioni di euro. ConterĂ tanto anche la volontĂ del giocatore che vuole rimanere in Serie A.
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, bye bye Lukaku | 173 milioni di euro
In tal senso, i nerazzurri potrebbero provarci. Da Firenze potrebbe arrivare unâofferta di scambio con Sensi. Marotta e colleghi, però, la vedono diversamente: Sensi può andar via ma solo dietro una proposta cash, nonostante Milenkovic piaccia tanto e sarebbe un nome valido in caso di cessione di Skriniar.
Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…
Poche presenze e un solo gol con la maglia nerazzurra per il mediano kenyota, ancora…
L'Inter è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione: il nuovo Donnarumma può…
Sono le ore di Francesco Pio Esposito, al suo primo gol in Serie A con…
La partita tra Cagliari e Inter può essere letta attraverso 2 dati nascosti che possono…
Cagliari-Inter si è chiusa con una simpatica aggressione che ha scritto la parola fine sul…