Da Lautaro a De Paul, le probabili formazioni della sfida di ‘San Siro’ Inter-Udinese valevole per la 38esima e ultima giornata di Serie A
L’Inter domani alle 15 ospiterà a ‘San Siro’ l’Udinese per la 38° e ultima giornata del campionato di Serie A. Si prospetta ampio turnover per la squadra di Antonio Conte, che comunque vorrà chiudere la stagione con una bellissima vittoria. Radu potrebbe prendere il posto di Handanovic in porta, D’Ambrosio e Ranocchia al posto di Skriniar e de Vrij e al fianco di Bastoni. Gagliardini e Sensi, invece, affiancheranno il regista Christian Eriksen. Sulle fasce Hakimi e Ashley Young, mentre in attacco non si cambia: sarà ancora Lukaku–Lautaro. Per l’Udinese non si tratta di una partita da ‘parata’. I friulani vogliono fare infatti bella figura. Pochi cambi quindi per Gotti. Musso in porta, in difesa Becao, Bonifazi e un triplice dubbio: Samir, Zeegelaar e Nuytick per un posto da titolare. Sulle fasce molto probabilmente ci saranno Larsen e Molina, al centro Walace e De Paul: in attacco ancora ballottaggio tra Llorente e Okaka. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Tutto da decidere, Psg alla finestra
INTER (3-5-2): Radu; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro. Al.: Antonio Conte.
UDINESE (3-4-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Zeegelar; Molina, De Paul, Wallace, Makengo, Stryger; Pereyra, Okaka. All.: Luca Gotti.
Arbitro: Volpi di Arezzo
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…