Oggi lâatteso e decisivo faccia a faccia tra Steven Zhang e Antonio Conte. Il tecnico dellâInter torna intanto in orbita Real Madrid
A margine della cerimonia scudetto, Steven Zhang ha anche evidenziato i grandi meriti di Conte per questa vittoria che in casa nerazzurra mancava da ben undici anni: âHa spinto tutti noi verso lâobiettivo, non solo i giocatori â le parole del presidente dellâInter al microfono di âSky Sportâ â Lui è un grande motivatore, oggi lâobiettivo è stato raggiunto anche e soprattutto grazie a luiâ. Oggi lâincontro decisivo alla presenza anche dei massimi dirigenti del club, da Marotta ad Ausilio passando per Antonello. Il tecnico chiederĂ la conferma dei big, ovvero dellâossatura della squadra ma, come riporta âLa Gazzetta dello Sportâ, pure qualche rinforzo di valore per consentire allâInter di alzare lâasticella in ottica Champions.
Zhang potrebbe âgarantirgliâ la permanenza dei titolarissimi, non però una campagna acquisti di alto livello come lui vorrebbe, ecco perchĂŠ lâipotesi divorzio continua a rimanere a galla. Conte via dallâInter per andare dove? Dalla Spagna, proprio in queste ore, rilanciano a sorpresa la pista Real Madrid, che probabilmente si separerĂ da Zinedine Zidane.
LEGGI ANCHE >>> Stellini e il âmessaggioâ a Zhang: âSe hai un top come Conte, serve progetto di alto livelloâ
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
I candidati al dopo âZizouâ sembravano essere solo Massimiliano Allegri e Raul, ma a âEl Chiringuito Tvâ fa ora anche il nome di Conte, il quale fu giĂ molto vicino alla panchina delle âMerenguesâ a metĂ della stagione 2018/2019.
Al tempo il âmatrimonioâ non si celebrò un poâ perchĂŠ il salentino non convinto di subentrare a stagione in corso e un poâ perchĂŠ ci fu la ferma opposizione dei âsenatoriâ dello spogliatoio, comandati da Sergio Ramos.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…