Inter: slitta l’incontro tra Steven Zhang e Antonio Conte. Il motivo e le richieste del tecnico leccese per continuare insieme nel futuro
L’Inter punta a vincere ancora, questa pare essere almeno la volontà del presidente Steven Zhang e non solo. Molto dipenderà dall’incontro tra il numero uno nerazzurro e Antonio Conte. Incontro che pare essere slittato, secondo quanto riferito dalla ‘Gazzetta dello Sport’. Il vertice, che sembrava essere atteso per oggi dovrebbe arrivare comunque tra pochi giorni. Luogo e orario non sono noti, semplicemente per evitare un Villa Bellini 2.0 dal punto di vista mediatico.
LEGGI ANCHE>>> Inter, parte la caccia al nuovo sponsor | Non sarà cinese, i dettagli
Ad ogni modo un incontro non dovrebbe mancare considerando le fondamentali discussioni per il futuro dell’Inter. Ci saranno anche Marotta e Ausilio. La volontà di tutti è quella di continuare insieme. Il tecnico, però, per essere competitivi anche in Europa chiede di non vendere i cosiddetti ‘intoccabili’: Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lautaro e Lukaku. In più, per alzare l’asticella occorreranno due o tre rinforzi: un laterale mancino, un centrocampista e una quarta punta. I nomi sono tanti, vedremo se Suning riuscirà ad accontentare l’allenatore ex Chelsea…
I nerazzurri si muovono per rinforzare la difesa: le ultime Ventotto anni, argentino e con…
Circolano voci su presunti dissidi tra il presidente e il direttore sportivo nerazzurri. Ecco come…
L'italo-albanese non rientra più nei piani del Torino e così farà rientro in nerazzurro, ma…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo il successo in casa del Parma "In Serie A…
Top e Flop della sfida valevole per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Parma di Cuesta nella diciannovesima giornata di Serie A.…