Il faccia a faccia tra Conte e Zhang rischia di saltare definitivamente. Ipotesi divorzio con risoluzione del contratto e annessa buonuscita
Conte-Zhang, è gelo. Stando a ‘Tuttosport’ il presidente dell’Inter è molto irritato col tecnico, per lui è stata già fatta ‘chiarezza’ circa i programmi futuri tra tagli e una-due cessioni necessari in questo periodo di forte crisi. Di cessioni, special modo dei big, il salentino non ne vuole proprio parlare, per questo ad oggi le parti sono distanti per non dire distantissime. Tanto che l’ormai agognato faccia a faccia potrebbe non avvenire nemmeno oggi, magari mai. Entro questa settimana, comunque, Conte dovrà decidere se restare o meno sulla panchina dell’Inter. L’ipotesi addio sta prendendo quota, un addio che si consumerebbe attraverso la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2022 con annessa buonuscita sui 6-7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Via Perisic: dalla Premier alla Germania fino al… Monaco: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Se Conte dovesse dire davvero addio, ma allo stesso tempo rimanere Beppe Marotta, ecco che l’Inter virerebbe immediatamente su Massimiliano Allegri, a patto però che il tecnico non si sia legato già a un’altra squadra. Come noto su di lui ci sono Real Madrid (al quale è stato accostato anche lo stesso Conte) e Juventus. L’alternativa è rappresentata da Simone Inzaghi, il quale sta per lasciarsi con la Lazio.
In due non saranno disponibili domani pomeriggio in vista della sesta giornata di Serie A,…
Per la maglia nerazzurra ha dato tutto, ma nel calcio si dimentica in fretta La…
Domani alle 18:00 si gioca Inter-Cremonese, e il coach nerazzurro Cristian Chivu incontra la stampa…
Svelato il nome del sostituto di Asllani, ceduto al Torino l'estate scorsa E vissero tutti…
La squadra allenata da Chivu è l'unica italiana presente nella Top 10 L'Inter resta al…
Il polacco ha giocato titolare martedì sera in Champions contro lo Slavia Praga È stata…