Calciomercato Inter: Milan Skriniar potrebbe lasciare i nerazzurri in estate. Pronto a fare follie per lui un allenatore a cui piace da tempo
Milan Skriniar è uno dei giocatori più importanti per l’Inter. Lo era stato con Spalletti e si è confermato, soprattutto nella seconda stagione, tale anche con Antonio Conte. Il suo futuro, però, a causa della necessità della società di vendere un pezzo grosso della rosa per fare cassa, potrebbe vederlo lontano dai colori nerazzurri con José Mourinho pronto a fare follie per portarlo con sé alla Roma. Per tutte le atre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, è saltato il dopo Conte | Manca soltanto l’ufficialità
Milan Skriniar piace alla Roma. E, soprattutto, piace a José Mourinho sin da quando era alla guida del Tottenham. La ‘Gazzetta dello Sport’ ha confermato quanto spiegato da noi di Interlive pochi mesi fa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, conferme su Hakimi-Psg | I dettagli
Ovviamente per arrivare al giocatore slovacco sarà necessaria una cifra importante. In caso arrivasse la disponibilità da parte della società giallorossa, l’Inter potrebbe anche pensare di lasciarlo andare considerando le difficoltà economico-societarie del club. Senza ombra di dubbio, comunque, i Friedkin un tentativo lo faranno.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…