Inter, il direttore sportivo Beppe Marotta ha raccontato del colloquio avuto con la Curva Nord del tifo nerazzurro e ha spiegato che forse questa sera potrebbe uscire ufficiosamente il nome del prossimo allenatore
INTER MAROTTA DICHIARAZIONI/ Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta è stato intervistato durante l’evento ‘Lo sport che verrà’ organizzato dal quotidiano ‘Il Foglio’. Gli hanno chiesto di dare delle spiegazioni sulla contestazione dei tifosi nerazzurri e nello specifico dai responsabili della Curva Nord avvenuta ieri e lui ha risposto: “La cosa più semplice che ho ritenuto di fare è stato confrontarmi con i tre rappresentanti. A loro ho fatto solo la fotografia della situazione, la Curva ha capito e ha compreso e si è visto nel comunicato di oggi”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Conte | Una separazione sbagliata al momento sbagliato
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, big in uscita | Lo vuole Mourinho alla Roma
Naturalmente, la domanda successiva ha riguardato il sostituto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra e lui ha detto: “Diciamo che entro stasera forse ufficiosamente potremmo saperlo…”. E lo ha detto ridendo.. Infatti è arrivata la fumata bianca e il nuovo allenatore sarà Simone Inzaghi, che ha accettato l’offerta della società milanese. In ogni caso i tifosi nerazzurri, nonostante le rassicurazioni del dirigente, leggendo le reazioni sul web, sono piuttosto preoccupati e temono non solo la vendita di qualcuno dei big, ma anche una fuga degli stessi. Come ha scritto qualcuno, adesso potremmo avere la risposta di chi ha veramente ha a cuore la maglia nerazzurra.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…