Marotta: “La Curva ha capito. Nuovo allenatore? Entro stasera…”

Inter, il direttore sportivo Beppe Marotta ha raccontato del colloquio avuto con la Curva Nord del tifo nerazzurro e ha spiegato che forse questa sera potrebbe uscire ufficiosamente il nome del prossimo allenatore

 

INTER MAROTTA DICHIARAZIONI/ Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta è stato intervistato durante l’evento ‘Lo sport che verrà’ organizzato dal quotidiano ‘Il Foglio’. Gli hanno chiesto di dare delle spiegazioni sulla contestazione dei tifosi nerazzurri e nello specifico dai responsabili della Curva Nord avvenuta ieri e lui ha risposto: “La cosa più semplice che ho ritenuto di fare è stato confrontarmi con i tre rappresentanti. A loro ho fatto solo la fotografia della situazione, la Curva ha capito e ha compreso e si è visto nel comunicato di oggi”.

 

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Conte | Una separazione sbagliata al momento sbagliato

 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, big in uscita | Lo vuole Mourinho alla Roma

Naturalmente, la domanda successiva ha riguardato il sostituto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra e lui ha detto: “Diciamo che entro stasera forse ufficiosamente potremmo saperlo…”. E lo ha detto ridendo.. Infatti è arrivata la fumata bianca e il nuovo allenatore sarà Simone Inzaghi, che ha accettato l’offerta della società milanese. In ogni caso i tifosi nerazzurri, nonostante le rassicurazioni del dirigente, leggendo le reazioni sul web, sono piuttosto preoccupati e temono non solo la vendita di qualcuno dei big, ma anche una fuga degli stessi. Come ha scritto qualcuno, adesso potremmo avere la risposta di chi ha veramente ha a cuore la maglia nerazzurra.

Impostazioni privacy