Inter, il terzino Emerson Royal che era considerato dal club nerazzurro il possibile sostituto di Achraf Hakimi qualora il marocchino dovesse essere ceduto, sembra intenzionato a tornare al Barcellona per rimanerci
INTER EMERSON ROYAL AGGIORNAMENTO/ In casa nerazzurra, si sta già correndo ai ripari qualora si dovesse sacrificare Achraf Hakimi. Il nome nuovo del calciatore indicato come possibile sostituto del marocchino è Emerson Royal, terzino destro di proprietà del Barcellona, in prestito al Betis Siviglia nella stagione appena conclusa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
In merito al suo futuro, il giocatore classe 99 ha le idee chiare e spinge la società nerazzurra a virare su altri profili. Queste le sue parole a Calciomercato.com: “Tutti sanno che ho un contratto di tre anni con il Barcellona e che tornerò lì dal 1° luglio. Come avevo già detto alla stampa, il Barça è già in contatto con il Betis e ha deciso di voler puntare su di me per la prossima stagione. Sono felice perché è il club per cui ho sognato di giocare sin dall’inizio della mia carriera, quindi ricevere questo riconoscimento per me è fondamentale. Tutti i giocatori vorrebbero essere tesserati dal Barça. Non vedo l’ora di tornare per dimostrare il mio valore e confermarmi in questa posizione”.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…