Emerson Royal: “Sono felice perché il Barcellona è il club per cui ho sognato di giocare”

0
234

Inter, il terzino Emerson Royal che era considerato dal club nerazzurro il possibile sostituto di Achraf Hakimi qualora il marocchino dovesse essere ceduto, sembra intenzionato a tornare al Barcellona per rimanerci

calciomercato inter emerson
Emerson Royal in azione (Getty Images)

INTER EMERSON ROYAL AGGIORNAMENTO/ In casa nerazzurra, si sta già correndo ai ripari qualora si dovesse sacrificare Achraf Hakimi. Il nome nuovo del calciatore indicato come possibile sostituto del marocchino è Emerson Royal, terzino destro di proprietà del Barcellona, in prestito al Betis Siviglia nella stagione appena conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

In merito al suo futuro, il giocatore classe 99 ha le idee chiare e spinge la società nerazzurra a virare su altri profili. Queste le sue parole a Calciomercato.com: “Tutti sanno che ho un contratto di tre anni con il Barcellona e che tornerò lì dal 1° luglio. Come avevo già detto alla stampa, il Barça è già in contatto con il Betis e ha deciso di voler puntare su di me per la prossima stagione. Sono felice perché è il club per cui ho sognato di giocare sin dall’inizio della mia carriera, quindi ricevere questo riconoscimento per me è fondamentale. Tutti i giocatori vorrebbero essere tesserati dal Barça. Non vedo l’ora di tornare per dimostrare il mio valore e confermarmi in questa posizione”.