Calciomercato Inter: Lautaro non è ancora certo della sua permanenza in nerazzurro. Inzaghi pronto ad un ritorno (quasi) alle origini
Lautaro Martinez a breve dovrà firmare il rinnovo di contratto con l’Inter che sembra essere ad un passo. Il centravanti nerazzurro insieme a Romelu Lukaku forma una delle coppie d’attacco più importanti e decisive d’Europa. A causa delle difficoltò economico-societarie della ‘Beneamata’ qualcosa potrebbe però cambiare. In caso di addio dell’attaccante sudamericano, potrebbe arrivare un giocatore ‘alla Correa‘. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Lautaro Martinez non ha ancora prolungato il suo contratto, sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, con l’Inter. In caso di passi indietro nella trattativa, potrebbero arrivare offerte importanti dalla Spagna, Atletico, Real Madrid e Barcellona su tutte, per lui. In particolare, il suo agente è stato a Madrid negli scorsi giorni. In questo caso, l’Inter potrebbe anche valutare un altro profilo, pure diverso dal giocatore argentino.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, con Inzaghi il nuovo bomber | Ritorno di fiamma in Serie A
Il neo tecnico dei nerazzurri vorrebbe puntare su un giocatore dalle qualità di Joaquin Correa. Un attaccante in grado di giocare non solo come seconda punta ma anche da trequartista e ala sinistra e dotato di ottima visione di gioco; abile anche nel dribblare gli avversari e ripartire velocemente in contropiede. Difficile che possa arrivare proprio ‘El Tucu’. Ma in caso di addio di Lautaro, il profilo ideale per Inzaghi è chiaro.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…