Calciomercato Inter: Lautaro non è ancora certo della sua permanenza in nerazzurro. Inzaghi pronto ad un ritorno (quasi) alle origini
Lautaro Martinez a breve dovrà firmare il rinnovo di contratto con l’Inter che sembra essere ad un passo. Il centravanti nerazzurro insieme a Romelu Lukaku forma una delle coppie d’attacco più importanti e decisive d’Europa. A causa delle difficoltò economico-societarie della ‘Beneamata’ qualcosa potrebbe però cambiare. In caso di addio dell’attaccante sudamericano, potrebbe arrivare un giocatore ‘alla Correa‘. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Lautaro Martinez non ha ancora prolungato il suo contratto, sulla base di 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, con l’Inter. In caso di passi indietro nella trattativa, potrebbero arrivare offerte importanti dalla Spagna, Atletico, Real Madrid e Barcellona su tutte, per lui. In particolare, il suo agente è stato a Madrid negli scorsi giorni. In questo caso, l’Inter potrebbe anche valutare un altro profilo, pure diverso dal giocatore argentino.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, con Inzaghi il nuovo bomber | Ritorno di fiamma in Serie A
Il neo tecnico dei nerazzurri vorrebbe puntare su un giocatore dalle qualità di Joaquin Correa. Un attaccante in grado di giocare non solo come seconda punta ma anche da trequartista e ala sinistra e dotato di ottima visione di gioco; abile anche nel dribblare gli avversari e ripartire velocemente in contropiede. Difficile che possa arrivare proprio ‘El Tucu’. Ma in caso di addio di Lautaro, il profilo ideale per Inzaghi è chiaro.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…