Inter, il difensore Diego Godin ha voluto dare le sue delucidazioni sulla sua esperienza nel campionato italiano prima nel club milanese e poi al Cagliari. Inoltre ha parlato anche di Suarez e Antonio Conte
INTER GODIN INTERVISTA/ Il 12 giugno comincerà la Copa America e il capitano dell’Uruguay ed ex nerazzurro Diego Godin, ha parlato della sua esperienza in Italia durante l’intervista dal ritiro della Nazionale uruguaiana. Gli hanno chiesto un parere su Suarez e lui ha dichiarato: “Gli avevo detto quanto è bello e quanto è diverso vincere con l’Atletico, né meglio né peggio Luis era già abituato a vincere al Barcellona, ma gli ho detto che lì è un titolo diverso dal Barcellona o dal Real Madrid, in cui vincere è quasi un obbligo. All’Atletico sarà una leggenda, perché la sua gente la pensa così”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
Gli hanno domandato anche un’opinione su Antonio Conte e lui ha risposto: “Giocare nella difesa a tre mi ha migliorato, mi ha permesso di conoscere più situazioni e capire altre forme di gioco. In tutta la mia carriera avevo sempre giocato a quattro, ma all’Inter con Antonio Conte mi è toccato fare la difesa a tre. Era una forma che non conoscevo, ma mi ha fatto crescere come giocatore. Quest’anno al Cagliari ho giocato di nuovo con la difesa a tre e mi sono trovato bene: mi sento comodo in entrambe, è sempre bello avere maggiori possibilità”. Come ha riportato il sito Fantagazzetta.it.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…