L’Inter ha detto no alla proposta da 60 milioni di euro del Psg. Hakimi piace anche al Bayern Monaco, ma ecco qual è la situazione
Questa mattina è stato rilanciato l’interesse del Bayern Monaco per Hakimi. Il laterale marocchino piace da tempo al club bavarese, anche perché da vicino ha potuto osservarne la crescita esponenziale. I tedeschi provarono a prenderlo un anno fa, quando ancora indossava la maglia del Borussia Dortmund (in prestito, poiché al tempo di proprietà del Real Madrid) e prima che scegliesse l’Inter come sua successiva destinazione. Secondo le informazioni raccolte da Interlive.it, a conferma di quanto già riportato giorni fa dalla ‘Bild’, al momento il Bayern (in pieno ricambio generazione: Rummenigge ha anticipato addio e l’inizio dell’Era targata Oliver Kahn) non può essere considerato in lizza per il classe ’98. Questo perché non ha nei piani, e non può avero per ragioni squisitamente economiche e di bilancio un investimento di grossa portata, specie per la corsia destra.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Chelsea, Manchester City e United sono gli altri club che possono ‘permettersi’ adesso l’acquisto di Hakimi, ma va detto che ad ora sta facendo sul serio solamente il Paris Saint-Germain. L’offerta da 60 milioni di euro è stata respinta, tuttavia gli ottimi rapporti tra le due società e l’intenzione di entrambe di portare a compimento l’operazione fanno presagire che una intesa possa essere trovara al più presto – come spiegato da Interlive.it – per una cifra tra i 70 e gli 80 milioni di euro bonus compresi.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…