Si potrebbe aprire un canale di mercato fra Juventus e Inter anche per ragioni di bilancio. I possibili scambi tra bianconeri e nerazzurri
L’Inter ha di fatto spodestato la Juventus dalla vetta del calcio italiano grazie allo scudetto vinto in questa stagione con grande merito, e con ben 4 turni d’anticipo. Al contrario i bianconeri sono reduci da un’annata complessa risolta solamente sul finale da una vittoria in Coppa Italia e dal quarto posto strappato a fatica. I destini di Inter e Juventus potrebbero presto incrociarsi nuovamente ma al di fuori del terreno di gioco, sul campo del calciomercato. Il giornalista sportivo Luca Momblano di ‘Top Calcio 24’ ha infatti evidenziato: “E’ stato aperto un canale tra Inter e Juve per uno scambio”. I buoni rapporti tra i presidenti Agnelli e Zhang, insieme anche all’addio alla Juventus di Paratici, non in buoni rapporti con Marotta, potrebbero agevolare eventuali affari. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Proprio a ‘Top Calcio 24’ sono state avanzate anche alcune ipotesi, sostenendo che si potrebbe aprire un canale di mercato fra Juve e Inter anche per ragioni di bilancio. Allegri e Marotta hanno ancora rapporti eccellenti, e in chiave bianconera si fanno i nomi di Brozovic ed Eriksen, il primo soprattutto un pallino dell’allenatore livornese. Mentre per l’Inter il nome è sempre quello di Dybala che ha l’ostacolo ingaggio ed è grande pupillo dello stesso Marotta. Attualmente l’argentino percepisce 7 milioni e ne vorrebbe 10-12.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Follia da 168 milioni
In caso di addio Lautaro proprio il numero 10 della Juve potrebbe anche essere il sostituto ideale. I bianconeri potrebbero provare ad approfittare del momento no dell’Inter offrendo magari Bernardeschi in cambio di Brozovic oppure di Eriksen. Mentre Momblano ha evidenziato anche: “Ma non escludo che il dialogo con l’Inter possa riguardare giocatori di seconda fascia come possono essere Frabotta o Dimarco”. In serata, sempre su ‘TopCalcio24’, è stata avanzata anche la possibilità di uno scambio “fra Cuadrado e Marcelo Brozovic, uno scambio ‘logico’ visto che all’Inter serve un sostituto di Hakimi e alla Juve un playmaker”
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…