Si potrebbe aprire un canale di mercato fra Juventus e Inter anche per ragioni di bilancio. I possibili scambi tra bianconeri e nerazzurri
L’Inter ha di fatto spodestato la Juventus dalla vetta del calcio italiano grazie allo scudetto vinto in questa stagione con grande merito, e con ben 4 turni d’anticipo. Al contrario i bianconeri sono reduci da un’annata complessa risolta solamente sul finale da una vittoria in Coppa Italia e dal quarto posto strappato a fatica. I destini di Inter e Juventus potrebbero presto incrociarsi nuovamente ma al di fuori del terreno di gioco, sul campo del calciomercato. Il giornalista sportivo Luca Momblano di ‘Top Calcio 24’ ha infatti evidenziato: “E’ stato aperto un canale tra Inter e Juve per uno scambio”. I buoni rapporti tra i presidenti Agnelli e Zhang, insieme anche all’addio alla Juventus di Paratici, non in buoni rapporti con Marotta, potrebbero agevolare eventuali affari. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita
Proprio a ‘Top Calcio 24’ sono state avanzate anche alcune ipotesi, sostenendo che si potrebbe aprire un canale di mercato fra Juve e Inter anche per ragioni di bilancio. Allegri e Marotta hanno ancora rapporti eccellenti, e in chiave bianconera si fanno i nomi di Brozovic ed Eriksen, il primo soprattutto un pallino dell’allenatore livornese. Mentre per l’Inter il nome è sempre quello di Dybala che ha l’ostacolo ingaggio ed è grande pupillo dello stesso Marotta. Attualmente l’argentino percepisce 7 milioni e ne vorrebbe 10-12.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Follia da 168 milioni
In caso di addio Lautaro proprio il numero 10 della Juve potrebbe anche essere il sostituto ideale. I bianconeri potrebbero provare ad approfittare del momento no dell’Inter offrendo magari Bernardeschi in cambio di Brozovic oppure di Eriksen. Mentre Momblano ha evidenziato anche: “Ma non escludo che il dialogo con l’Inter possa riguardare giocatori di seconda fascia come possono essere Frabotta o Dimarco”. In serata, sempre su ‘TopCalcio24’, è stata avanzata anche la possibilità di uno scambio “fra Cuadrado e Marcelo Brozovic, uno scambio ‘logico’ visto che all’Inter serve un sostituto di Hakimi e alla Juve un playmaker”
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…