Romelu Lukaku è sbarcato all’Inter nell’estate 2019. In due stagioni con la maglia nerazzurra ha messo a segno 64 gol e fornito 16 assist
C’è solo l’Inter, per Romelu Lukaku. Intervistato da ‘HLN.be’, il centravanti belga ha rassicurato i tifosi nerazzurri dichiarando che “resterò all’Inter“. “Forse non dovrei ancora dirlo, ma ho parlato con il nuovo allenatore (Inzaghi, ndr) ed è stata una conversazione molto positiva. Vincere all’Inter mi è piaciuto e lo voglio di nuovo. Con un ‘Meazza’ completo questa volta. Conte? Le vette che ho raggiunto ora sono merito suo. Quando ho saputo che se ne sarebbe andato è stato difficile”, ha aggiunto e concluso il classe ’93 di Anversa ora in ritiro con la sua Nazionale in vista degli Europei. Real Madrid e soprattutto Manchester City devono quindi mettersi l’anima in pace, il numero 9 intende proseguire la sua avventura in nerazzurro cominciata due anni fa. A meno di una offerta irrinunciabile, da 100-120 milioni di euro che l’Inter attuale farebbe fatica a non prendere in considerazione.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Bonolis: “Siamo come la tela di Penelope. Sul futuro ho una certezza”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Obiettivo a costo zero in Premier: ecco gli ostacoli
Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
Lukaku, come confermato dallo stesso 28enne, ha già parlato con Simone Inzaghi oggi atteso ad Appiano dove si incontrerà con il presidente Steven Zhang. Con Marotta e Ausilio farà poi un punto sul mercato. Sempre in giornata, a brevissimo, è previsto l’annuncio ufficiale da parte dell’Inter dell’approdo del tecnico piacentino in sostituzione di Antonio Conte, il cui futuro potrebbe essere al Tottenham. Inzaghi ha firmato un biennale con opzione per una terza stagione.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…